MARKETING

I progetti 4-KIDS lavorano su due applicazioni principali dell'elemento ludico:

  • EDUTAINMENT: dove il gioco diventa stimolo utile ad un fine didattico;
  • ADVERGAME: dove il gioco è funzionale alla promozione di un brand o delle specificità di un prodotto o servizio.

Diverse volte le due finalità sono compresenti nelle soluzioni prodotte, avendo come comune denominatore ciò che rappresenta la pietra filosofale di ogni attività di marketing: la fidelizzazione dell'utente/cliente.

Tre, almeno, sono le leve che l'ambiente on-line ci offre:

  • la profilazione dell'utente con raccolta di dati utili a contatti ricorsivi;
  • la misurazione del gradimento tramite indicatori quantitativi (partite giocate sul totale degli accessi, contatti reali sul totale dei contetti virtuali, ecc...)
  • l'integrazione e il continuo rimando tra virtuale e reale, dove i canali di contatto e di misurazione del gradimento possono moltiplicarsi.

DECLINAZIONI INTEGRATE OFF-LINE

Pannello riassuntivo del merchandising relativo al progetto Il mondo di Caius
Scatola gioco
Cd-Rom
Volume illustrato


Pannello indicatore del progetto Harry-Pixel

 

 

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai informazioni sulle novità 4-kids.
I tuoi dati saranno tutelati dalla normativa vigente sulla privacy.